Per la quarta giornata di Campionato che verrà giocata domenica 18 settembre 2011, alle 15, allo Stadio Comunale di Celano, il tecnico rossoblù Pagliuca ha convocato i seguenti giocatori:
Portieri: Paride ADDARIO, Mattia SANTANDREA.
Difensori: Andrea ALDEROTTI, Alessandro DASCOLI, Giacomo MENICHETTI, Sebastiano MIANO, Niccolò NENCIOLI, Vincenzo SGAMBATO, Antonio TOGNARELLI.
Centrocampisti: Alessio GERMANI, Jacopo GALBIATI, Fabrizio LO SICCO, Stefano MANZO, Bernardo MASINI, Matteo NICOLETTI, Fabio ROSATI.
Attaccanti: Giordano FIORETTI, Manuel NOCCIOLINI, Michele PULINA.
Terminato questa mattina l'allenamento di rifinitura, i rossoblù sono partiti alla volta di Celano, insieme allo staff tecnico. Con la squadra anche l'allenatore che, benché squalificato per una gara, ha comunque seguito i suoi ragazzi nella trasferta abruzzese.
"Partiamo con la consapevolezza di dover fare una grande partita - ha dichiarato prima della partenza Mister Pagliuca -. Giocheremo la terza partita nell'arco di una settimana, quindi sarà più che mai indispensabile trovare un buon equilibrio e dosare bene tutte le energie. Abbiamo bisogno di un aspetto tattico intelligente".
"Domani ci troveremo davanti una buona squadra, che aggredisce l'avversario e che sicuramente metterà in campo un mix di giocatori esperti e giovani - conclude Pagliuca -. Si scontreranno due squadre che hanno fame di punti. Sarà una gara tutta da giocare".
|
TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10
P.IVA 01425990536