Le convocazioni per la decima gara di ritorno Gavorrano-Vigor Lamezia in programma per domenica 4 marzo 2012, alle ore 14.30, allo stadio di Bagno di Gavorrano

Altre Notizie

 

Per la decima gara del girone di ritorno, Gavorrano-Vigor Lamezia, che verrà giocata domenica 3 marzo 2012, alle 14.30, allo Stadio "Malservisi-Matteini" di Bagno di Gavorrano, il tecnico rossoblù Buso ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Paride Addario, Mattia Santandrea.

Difensori: Andrea Alderotti, Alessandro Angelotti, Alessandro Dascoli, Giovanni Esposito, Giacomo Menichetti, Sebastiano Miano, Vincenzo Sgambato, Antonio Tognarelli.

Centrocampisti: Fabrizio Lo Sicco, Stefano Manzo, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicholas Zane.

Attaccanti: Giordano Fioretti, Angelo Lombardi, Manuel Nocciolini, Daniele Nohman, Manuel Pucciarelli, Michele Pulina.

 

Ancora una giornata in tribuna per Mister Buso, mentre la squadra scenderà in campo contro la Vigor Lamezia. In panchina, a dare indicazioni ai rossoblù, l'allenatore in seconda Federico Callai. In tribuna anche D'Ascoli, chiamato a scontare una giornata di squalifica.

"La squadra sta bene - ha dichiarato Mister Buso al termine dell'allenamento di rifinitura -. Il modulo resta il solito, ci saranno pochi cambiamenti, e quei pochi comunque orientati a cercare di avere più densità, più velocità. Continuiamo nel nostro cammino di squadra. Ciò che mi interessa è la crescita dei ragazzi. Mi auguro che rispondano bene alle prossime gare, al di là del risultato".

"Il Vigor Lamezia  è un'ottima squadra - prosegue Buso -, con giocatori validi, uno degli attacchi più prolifici del nostro girone. Il Gavorrano deve essere compatto, unito, pronto sulle ripartenze. Le prossime tre gare saranno importantissime per vedere ciò che siamo e per cercare di restare più in alto possibile in classifica".

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto