Di Massimo Galletti
Sala Stampa di Gavorrano – Campobasso 1-2
Direttore Generale Filippo Vetrini: “ Il Campobasso ha meritato la vittoria. Nel corso dei 90^ sono stati più aggressivi e più pericolosi di noi. Non amo accampare cercare delle attenuanti. Siamo passato in svantaggio nel momento in cui avevamo retto l'urto del Campobasso e la partita era più equilibrata. E' venuta la rete per una squadra aggressiva e compatta come il Campobasso la strada si è fatta in discesa. Abbiamo avuto un po' di sfortuna sull'1 a 0 c'è stato il goal di Rosati sfiorato di un soffio. L'euro goal di D'Anna che ha raddoppiato. La palla tolta dalla linea, a 5^ minuti dalla fine. Nonostante le attenuanti la vittoria del Campobasso si del tutto legittima. Onore al Campobasso, la nostra bravura è di ripartire per il nostro cammino preparando la gara di Giulianova”
Vice Presidente ing, Luigi Mansi : Nel primo tempo c'era uno stacco netto tra il reparto difensivo e l'attacco che restava solo. Il centrocampo ha patito. L'allenatore dovrà prendere qualche provvedimento opportuno nelle aree dove si costruisce il gioco. I nostri giocatori sono fisicamente in campo ogni tre giorni. Onore al Campobasso che ha meritato la vittoria.
Mister Guido Pagliuca: E' mancato che eravamo molto più scarichi del solito. Lamezia, Paganese, Perugia a questa squadra hanno levato diverse energie per le buone prestazioni. La prima mezz'ora abbiamo fatto una buona partita, poi sono usciti loro sul possesso palla. Sapevamo che era una partita difficile ci poteva portare ad essere prudenti. Su un episodio quando abbiamo perso palla è nato il goal e poi è stato tutto più difficile. Il Campobasso ha avuto un atteggiamento di fame. Di persone che si vogliono tirare fuori dai giuai non sul campo. Noi tutti ci dovrebbe fare riflettere sull'atteggiamento che il Campobasso ha messo in questa partita. Complimenti a loro. Non ci possiamo focalizzare sul risultato, la squadra è molto giovane. Come sulla polemica con la Paganese. Ho sentito tanto rumore per quel pareggio. La sconfitta di oggi ci fa capire che un punto è importante, sopratutto gestire a livello mentale. Oggi è successo con il Campobasso invece che a Perugia.
|
TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10
P.IVA 01425990536