Sala Stampa di Gavorrano - Isola Liri

Altre Notizie

Sala stampa di Gavorrano - Isola Liri 3 - 1

Di Massimo Galletti

Gavorrano. Tutti soddisfatti al termine di Gavorrano Isola Liri e non potrebbe che essere così visto il risultato finale di 3 a 1 con il quale i maremmani superano gli ospiti con i goal realizzati tutti nel secondo tempo, dopo che i maremmani avevano sprecato una ghiotta occasione nei primi 45^ con il rigore sbagliato da Nocciolini che si è visto parare il tiro dall'11 metri da Mariosi portiere dell'Isola Liri che in tuffo deviava sul palo. Il primo ad arrivare in sala stampa è il presidente del Gavorrano Paolo Balloni al quale chiediamo subito se questo Gavorrano sta facendo un pensierino alla promozione -  Il Gavorrano è una bella squadra ben messa in campo con ragazzi motivati guidati da un magico Buso - esordisce il massimo dirigente maremmano - La società è contentissima di quello che si sta facendo, l'obbiettivo salvezza è ormai raggiunto e ci godiamo il bel risultato di oggi. Siamo contenti della posizione di classifica, guardando a grandi società come Perugia. Vediamo cosa succede senza nessuna considerazione. Aspettiamo di vedere cosa deciderà la Lega il prossimo anno e se ci sarà una serie C unica, visto che abbiamo diversi problemi per quanto riguarda il nostro impianto sportivo.  E' la volta del Direttore Generale Filippo Vetrini al quale chiediamo se si può parlare di qualcosa di più della salvezza per i rossoblù. - Non abbiamo mai parlato di salvezza, ma di consolidamento della categoria e valorizzazione dei giovani. L'obbiettivo play off se questa squadra continuerà a giocare con questa serenità credo che facendo i debiti scongiuri sia alla nostra portata. L'annata del Gavorrano va vista sotto tutti i punti di vista straordinaria lo stesso anche se non dovessero arrivare i play off. E' la volta di mister Renato Buso.  - Il primo tempo eravamo costretti dal loro gioco e abbiamo creato poco, poi è arrivato l'episodio del rigore fallito che per un po' la squadra ha accusato. Il campionato è difficile e anche oggi contro una squadra ospite che si difendeva con 9 10 giocatori lo avete visto tutti era impossibile arrivare in area, ma il Gavorrano di oggi aveva voglia di vincere. Anche chi è entrato ho chiesto la stessa determinazione e la voglia di vincere. Sono molto contento perché non sono mai partite facili, sopratutto per i nuovi appena entrati. Il rigore è stato tirato da Noccciolini, perché Fioretti in quel momento aveva male e non le la sentiva. Ora siamo attesi da un "Tour de Force" con Milazzo e Vibonese , ma ho fiducia nella squadra  e nei ragazzi.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10