Sala Stampa Gavorrano - Milazzo

Altre Notizie

Sala Stampa di Gavorrano – Milazzo

Giordano Fioretti: Il Centroavanti del Gavorrano è alla sua decima realizzazione stagionale. Fa piacere essere tornato a segnare. Comunque un punto che ci sta stretto. Loro si sono messi dietro e abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi giusti. Importante è stato averla ripresa e se ci dava il rigore si poteva portare a casa il risultato. Io sono stato ammonito e questo è già il secondo episodio che ci viene dato contro. Fa parte del gioco del calcio. Prendiamo quello che di buono abbiamo fatto oggi. Ci abbiamo messo grinta e abbiamo raddrizzato la partita, ma il campionato sarà tutto così.

Mister Guido Pagliuca: E' stata la terza partita in una settimana e devo fare i complimenti ai ragazzi per l'impegno che hanno messo in campo. Abbiamo trovato 11 giocatori sempre nella loro metà campo, senza neanche ripartire in contropiede. Abbiamo preso un goal su punizione senza neanche un tiro in porta. E' la fotografia di una squadra giovane che a volte riesce a complicarsi la vita. Sono molto più preoccupato per tutti questi turni infrasettimanali. Dobbiamo lavorare ancora molto. Se fossimo stati più lucidi forse avremmo potuto vincere.

Il Direttore Generale del Gavorrano Filippo Vetrini: Non è stata una partita facile sopratutto per l'atteggiamento del Milazzo che è venuto qui al Malservisi per cercare un pareggio. Il Gavorrano anche oggi ha mantenuto un ottimo standard. C'erano nove under in campo. Siamo riusciti a rimontare lo svantaggio. C'è stato poi l'episodio di Fioretti. Tutto lo stadio ha visto cosa è accaduto in campo. Noi non siamo abituati e francamente ci fa un pò fatica a ribadire due volte in una settimana la scarsa attenzione da parte delle istituzioni verso la nostra società. E passare da coloro che per giustificare la mancanza di un risultato si attaccano alle decisioni arbitrali, però adesso ci faremo sentire in federazione perchè se nel girone del centro sud le trasferte devono essere quelle vissute fino ad oggi con atteggiamenti intimidatori da parte della tifoseria e degli stessi giocatori avversari, la classe arbitrale sembra un po' risentire di queste pressioni. Cosa che non accade a Gavorrano.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10