Trasferta difficile per il Gavorrano che gioca in casa dell'Arzanese

Altre Notizie

 

Dopo il felice esordio della scorsa domenica con l'Ebolitana, Mister Giudo Pagliuca pensa alla prima trasferta con positività:

 

"Domenica giochiamo su un campo caldo, quindi nel preparare questa gara dobbiamo mettere in conto che avremo davanti un avversario caratterizzato da un carattere molto forte. Non deve essere un aspetto che ci sorprende. Per quanto ci riguarda cercheremo di imporre il nostro gioco con la massima umiltà, ma con tanta voglia di giocare  e divertirsi. Dobbiamo essere pronti a oltrepassare l'ostacolo, a giocare con un entusiasmo intelligente, con la consapevolezza dei sacrifici che facciamo durante la settimana per arrivare pronti la domenica".

 

"La vera forza di questa squadra è quella di essere un gruppo coeso, emotivamente intelligente, con grandi qualità umane oltre che atletiche. I ragazzi devono preparare la gara a livello mentale, oltre che sportivo, come hanno fatto la scorsa domenica, come sanno fare bene. Tre sono le componenti fondamentali per un calciatore: la mente, la tecnica, il fisico".

 

"L'Arzanese è una squadra composta per 7/11 da calciatori "non under", con buone qualità, ottima nelle ripartenze. Per questo dobbiamo lavorare sullo stare in campo ordinanti. Poco importa il modulo con cui giocheremo, contano i concetti di gioco".

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto