Gli Allievi di Mister Bifini confermano l'onda positiva. Con quattro gol di scarto mettono KO il Fonteblanda.

Altre Notizie

Gli Allievi di Mister Bifini confermano l'onda positiva.
Con quattro gol di scarto mettono KO il Fonteblanda.
F.c. Grosseto-Fonteblanda 5-1
Marcatori:11'pt Fagnoni (G), 23'pt Lupetti(F), 38'pt Fagnoni (rigore G), 39'pt Marra (G), 40'pt Fagnoni (G), 8'st Cervero (G).
Primi dieci minuti di studio e poi parte il Grosseto, dal limite dell'area scambio fra Sorrentino e Fagnoni, che a tu per tu con il portiere sblocca il risultato insaccando sul secondo palo. Continuano le manovre in area avversaria dei Grifoncini ma è il Fonteblanda a trovare la via del pareggio con Lupetti. Al 38' pt viene atterrato in area Fagnoni e lo stesso mette in rete. Dopo un minuto è Marra che raccoglie una palla in area e con un bel tocco batte il portiere. Sembra ormai finito il primo tempo ma dai buoni inserimenti della difesa biancorossa Salvatore intercetta una palla per Cervero che va in percussione in area e spalle alla porta serve di lusso Fagnoni che con un rasoterra sigla il 4-1. Nella ripresa i Neroverdi rimangono in dieci per l'espulsione per somma di ammonizioni di Frulletti. Il Grosseto ha la padronanza del campo ed amministra bene il vantaggio, la partita è ormai a senso unico. All'8' st Cervero trasforma con una punizione ben calibrata al sette . Dalla bandierina Cervero rimette una palla sul secondo palo, si inserisce Cecchini che colpisce di esterno la traversa. Subito dopo rimette una palla al centro Nerucci , raccoglie Melfi che prova il tiro , ma si fa trovare pronto Fabbrini. Sul finale Cecchini crossa al centro per Salvatore , disturbato dal difensore avversario, raccoglie Hrsyuk che prova il tiro al volo, della ribattuta ne approfitta Khemais che però colpisce la traversa. Quindi un'ottima prova dei Biancorossi che mantengono il quarto posto in classifica con cinque punti di distacco dalla prima, ma con una partita in meno. La prossima domenica giocheranno a Scansano.
Grosseto:Mileo, Melfi, Di Carmine (5'st Khemais), Rrumbullaku (24'pt Brizzi), Cecchini, Hrtsyuk, Salvatore, Cervero, Sorrentino, Fagnoni (2'st Nerucci), Marra (15'st Lupo). A disposizione Tarantino. Allenatore Bifini, Corridori.
Fonteblanda: Fabbrini, V. Bruni, Marcelli, Lupetti, Valentini (41' Cavallo), Frulletti, Trebbi (25'st' Caporali), L. Bruni, Berardi (22'st Agostini), Santini, Urru. Allenatore: Tiberio Pratesi.
Ammonizioni: 2'st Frulletti (F) espulso per somma di ammonizioni.
Arbitro:Luca Cipollini di Grosseto.
Classifica:Vada 26, Piombino 23, Palazzi 22, Grosseto 21, Roselle 19, Paganico 19, Albinia 18, Orbetello 17, Follonica 16, Argentario 11, Fonteblanda 7, Massa Valpiana 7, Pitigliano 6, Ribolla 5, Scansano 1.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto