Seconda vittoria consecutiva della Nuova Grosseto

Altre Notizie

NUOVA GROSSETO: Angelini, Landi, Danti, Mennella, Pavin, Magnani, Novello, Ceri, Bianchi, Savelli, Ombronelli.
A disposizione: Andolina (64'), L.Bianchi (82'), Grascelli (77'), Nocerino (73'), Brotini (77').
Allenatore: Fabio Ciavattini.
CAMPAGNATICO: Polizzi, Fregoli, Demasi, Pastorelli, Stacchini, Chiaretti, Terribile, Pallari, Vagheggini, Peruzzi, Ferrari.
A disposizione: Dori, C.Vagheggini (67'), Medaglini (78'), Batelli (74'), Giardi, Arrighi (64'), Ingrati (78').
Allenatore: Alessandro Bernabini.

ARBITRO: Arianna Anello, sezione Aia di Piombino.
RETI: 17' A.Bianchi, 21' Peruzzi (rigore), 31' Terribile, 41' e 46' Ceri, 62' Mennella, 72' Ceri (rigore), 75' Novello.

GROSSETO – Seconda vittoria consecutiva della Nuova Grosseto con un risultato tennistico, questa volta a farne le spese il Campagnatico, sconfitto dai grossetani per 6 a 3.
Una partita che la Nuova ha affrontato quasi timorosa nei confronti degli agguerriti rivali, infatti dopo essere andata in vantaggio nei primi minuti, ha lasciato spazio agli avversari che prima hanno pareggiato poi sono andati in vantaggio e poi il miracolo di Angelini che ha parato un rigore ha evitato il terzo gol.
Poi il pareggio alla fine del primo tempo.
Negli spogliatoi la strigliata di Ciavattini ha avuto effetto, infatti nel secondo tempo i grossetani si sono scatenati infliggendo agli avversari ben 6 reti.
La cronaca: primi minuti di studio con la Nuova un po' timorosa, ma al 17' Alessio Bianchi trova la via del gol e porta in vantaggio la Nuova. Reazione del Campagnatico ed al 21' Angelini travolge un avversario in area, rigore che Peruzzi realizza. Al 24' altro fallo in area ed altro rigore concesso dalla signora Anello. Angelini si supera e para. Spinge il Campagnatico ed al 31' realizza il secondo gol con un gol di Terribile. Questa volta la Nuova reagisce e trova il pareggio al 41' con un gol di Ceri. Al 45' la Nuova subisce il terzo gol su autorete di Ceri.
Secondo tempo: subito al 46' Ceri realizza la seconda rete personale ed il pareggio. Sul3 a 3 la partita cambia ed al 62' Mennella segna il quarto gol per la Nuova. Al 72' rigore per i grossetani, dal dischetto mette in rete Ceri il quinto gol realizzando in questa gara una tripletta. Ultima segnatura per la Nuova la mette a segno Novello chiudendo la partita.
All'86' espulso Demasi per doppia ammonizione.
Domenica prossima trasferta per la partita con lo Scansano.
Orazio Roggiapane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto