Post Scriptum di Stefano Rosini

Altre Notizie

Non ci credo:
Filip Djordjevic  , attaccante della Lazio lancia, attraverso twitter, una campagna verso i suoi tifosi per chiedere come esultare al prossimo goal.
 “Sono su Twitter! Inviatemi le vostre esultanze, foto o Vine, con hashtag #D9 e sceglierò la più bella per il mio prossimo gol!”
Quindi tanto per capire, siamo arrivati al punto che una reazione di gioia, che dovrebbe essere istintiva e imprevedibile, può essere pianificata in anticipo sui social network con tanto di televoto e possono essere altri a decidere come deve manifestare la propria gioia una persona?
Alla faccia dell'esultanza istintiva, ormai il calcio è uno show
Boh....cosa mai si dovrebbe suggerire?
Cosa consigliare ? Forse  fare  come ha fatto quel calciatore nel campionato emiliano-romagnolo di seconda categoria che dopo aver realizzato un gol, ha esultato e sfondato la panchina con la testa rompendo la parte in plexiglas della struttura. Si è anche beccato un bel rosso per esultanza eccessiva.
Cretinerie e gesta le abbiamo sentite e viste tutte.....provi a stare zitto e fermo! Ah già fatta anche questa, c'era un giocatore che  " stava zitto e fermo dopo il gol" .

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto