Follonica riceve il Cenaia al Capannino

Altre Notizie

FOLLONICA. Torna al completo il Fc Follonica nella sfida casalinga contro il Cenaia, 12^ del girone di andata. Coach Di Tonno (ancora fuori per squalifica fino all’11 dicembre) recupera infatti Giorgetti e Bifini che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica e saranno quindi nuovamente disponibili. Buone notizie anche per Bogi, che dopo il rientro soft di domenica scorsa continua a migliorare aumentando quindi le probabilità di vederlo in campo per buona parte della sfida.

Gli azzurri scenderanno in campo con la miglior formazione possibile, cosa che non succedeva da almeno un mese, e cercheranno di difendere la buona tradizione del Capannino oltre che riprendere il filo dei successi casalinghi. Rossetti e compagni hanno ritrovato domenica scorsa il successo fuori casa e la sfida di oggi dovrà rilanciare definitivamente le ambizioni azzurre: il Cenaia staziona a metà classifica a quota 16, quattro punti dietro il Follonica, è una squadra senza vie di mezzo con cinque successi e cinque sconfitte, 12 gol fatti e 12 subiti, 1 successo e 4 ko in trasferta.

Un avversario insomma che sulla carta è alla portata degli azzurri che dovranno confermare di aver ritrovato il feeling con il gol ed il successo dopo la bella prova di Monteroni contro il Valdarbia. Arbitro dell’incontro Davide Scognamiglio di Empoli, fischio d’inizio ore 14,30. (m.nan)

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto