Follonica senza Bogi e Di Federico contro la Cerretese

Altre Notizie

FOLLONICA. Turno casalingo per il Follonica Fc che all’”Aldo Nicoletti” ospita alle ore 14,30 la Real Cerretese nell’ottava giornata del campionato di Promozione. Siamo al giro di boa del girone di andata e per gli azzurri si annuncia una sfida ricca di insidie soprattutto per le tante assenze cui dovrà far fronte mister Di Tonno.

Fuori combattimento infatti è Bogi, che dovrà stare fermo circa un mese per infortunio; al palo rimarrà anche Di Federico espulso domenica scorsa nella sfida esterna di Staggia Senese, mentre Ceccarelli e Zurlo rimarranno in sospeso fino all’ultimo ma la loro presenza in campo rimane in forte dubbio. La Cerretese, che ha preannunciato reclamo in merito alla sfida  domenica scorsa contro il Guardistallo, in classifica è sesta con 11 punti ma una gara in meno e rappresenterà comunque un esame severo per gli azzurri del Golfo che, dopo essere usciti dalla Coppa Italia, concentreranno tutte le attenzioni della stagione sul campionato.

Dopo il turn over infrasettimanale Di Tonno tornerà a proporre la miglior formazione possibile, dovendo però fare i conti con assenze pesanti che non dovrebbero comunque snaturare il gioco del Follonica, che vorrà proseguire nella striscia positiva e magari cercare di tornare al successo dopo quasi un mese senza i 3 punti. Arbitra Federico Fontani di Siena coadiuvato da Valerio Cendron e Francesco Ceccherio di Livorno. (m.nan)

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto