Campionato 2a categoria. Porto Ercole - Nuova Grosseto 1 a 1

Altre Notizie

NUOVA GROSSETO: Ginnneschi, Cinelli, Mangini, Posa, Ferrini, Magini, Scrivano, Pialli, Angelino, Hudorovich, Galloni.
A disposizione: Bellettini, Bicocchi (77'), Bartalucci (61'), Bruni (72'), Cherubini, Danti, Sassetti (83'), Lanzini, ---Israel.
Allenatore: Stefano Camarri.

PORTO ERCOLE: V.Sabatini, Cotgliola, Murri, Della Monaca, Prati, Stagnaro, Vincenti, Ciavattini, D.Sabatini, F.Sabatini, Wongher.
A dipsposizione: A.Schiano, Fanteria (72'), Tarlev, Liguori. Castriconi(89'), Pucci (84').
Allenatore: Schiano.

RETI: 68' Hudorovic (rigore), 87' Della Monaca.

PORTO ERCOLE - Ancora una battuta di arresto della Nuova Gosseto sul campo del Porto Ercole, che stoppa la marcia verso l'alta classifica dei gossetani da diverse settimane. Infatti la compagine guidata d mister Camarri non riesce più a vincere partite che sulla carta dovrebbero essere di facile risultato. Molti i pareggi che rallentano la corsa, acque bagnate anche per i due bomber Galloni e Angelino che non riescono più ad andare in rete con la facilità dimortata fino ad oggi.
Partita con il Porto Ercole con azioni rallentate all'inizio, con gioco fermo a centro campo, con azioni abbastanza veloci per i grossetani e azioni organizzate e caparbie dei portercolesi che non portano a nessun risultato positivo per entrambe.
Al 30' due azioni (una per parte pericolose) la prima con Galloni che pesca Angelino libero in area avversaria stop e tiro a colpo sicuro con il pallone che si stampa sull'esterno della rete, la seconda con contropiede avversario e colpo di testa portercolese che si stampa sulla traversa. Ultima occasione, prima della fine del primo tempo, con un gran tiro di Angelino a colpo sicuro ma sull'esterno della rete.
Secondo tempo sulla falsariga del primo. Gioco rallentato. Il primo sussulto al 68' quando Galloni pesca Angelino solo in area che prende palla viene steso in area da Della Monaca, cartellino giallo anzichè rosso, Il rigore viene trasformato da HUDOROVICH specialista in calci di rigore e piazzati.
In vantaggio la Nuova arretra le posizioni cercando di difendere il risultato. Ma all'87' su una punizione da 3/4 campo un gran tiro verso Ginanneschi che para ma non trattiene, Della Monaca appostto nei pressi sigla il pareggio.
Domenica prossima altra trasferta complicata per la compaggine di Camarri. Di fronte il Montiano squadra a pari punti in clssifica come la Nuova.
Orazio Roggiapane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto