Campionato di 2a categoria. Nuova Grosseto - Sorano 2 a 4

Altre Notizie

NUOVA GROSSETO: Ginanneschi, Magini, Vichi, Bruni, Minteh, Sorini, Scrivano, Pialli, Cinelli, Galloni, Mangini.
A disposizione: Bellettini, Bicocchi (79'), Sassetti, Calzolani, Lanzini (83'), Pastorelli (60'), Hudorovich (72'), Angelino (60'), Israel.
Allenatore: Stefano Camarri.

SORANO: Pasquini, Del Buono, Papini, Epifanov, Ferrigni, Borreale, Ndao, Pugliese, De Felice, Paolini, Venanzi.
A disposizione: Mengoni, Celestini (89'), Baldelli, Raffaelli (88'), De Silvestris.
Allenatore: Antolovic,

ARBITRO: Comandè, sezione Aia di Livorno.
RETI: 18' Borreale (autogol), 35' Ndao, 45' Pugliese, 86' De Felice, 90' Galloni, 92' De Felice.

GROSSETO: Crolla la Nuova Grosseto nel finale di partita, perdendo con il Sorano per 2 a 4 in una partita giocata alla pari fino ai minuti finali dove la difesa grossetana ha subito di più la superiorità del Sorano.
Bello l'inizio gara, con le due squadre che giocano un bel calcio, speciamente il Sorano che gioca palla a terra allargando sullle fascie.
Dopo i primi minuti in cui la Nuova soffre la maggior tecnica e velocità degli avversari, i grossetani creano 2 belle occasioni su lanci di Galloni per Mangini e Cinelli che non sfruttano le occasioni.
Al 18' il Sorano fa un regalo alla Nuova, infatti il difensore Borreale passa il pallone al portiere che non si accorge del passaggio ed il pallone entra in rete. Classico autogol
Al 35' punizione per il Sorano palla che arriva al centro area dove è si crea una mischia, Ndao riceve palla e mette in rete per il pareggio soranese.
Al 45' pallone in area grossetana Pugliese lasciato completamente solo dalla difesa mette tranquillamente in rete per il vantaggio della sua squadra.
Secondo tempo con il Sorano che gestisce abbastanza bene la reazione della Nuova, che, però a sua volta, soffre molto gli attacchi avversari.
I cambi danno un po di vivacità alla squadra di Camarri. Si arriva all'86' e la Nuova si fa sorprendere da una punizione battuta veloce che libera De Felice davanti a Ginanneschi, tiro e terzo gol.
Al 90' Galloni riceve un pallone in area da Hudorovich e con un magistrale colpo di testa segna il secondo gol per i grossetani. Palla al centro ed il Sorano in contropiede sorprende la difesa e realizza la quarta rete sempre con DeFelice.
Domenica prossima trasferta molto difficile con l'Orbetello.
Orazio Roggiapane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto