Girone G: campionato finito? Montalcino a + 6 e Roselle costretto al pari dal Montorgiali.

Altre Notizie

La ventiseiesima giornata potrebbe essere decisiva ai fini del campionato. Il Montalcino infatti vince nettamente contro il Pitigliano e allunga il proprio vantaggio dal Roselle. I termali nelle ultime partite avevano ottenuto con difficoltà due vittorie, ma domenica sono stati sorprendentemente bloccati in casa da un volitivo Montorgiali. Grande merito va alla squadra di Lenzi, che nel girone di ritorno ha per adesso registrato una sola sconfitta e tanti bei risultati.
L'Amiata si aggiudica nettamente il derby con il Castel del Piano e conserva così la terza posizione.
Da registrare l'ottima prova dell'Orbetello che sul proprio campo blocca il più quotato Castell'Azzara: entrambe le squadre continuano la loro serie positiva di risultati.
Larga è la vittoria del Saurorispescia: tra le mure amiche infligge un netto 4 a 0 al malcapitato Porto Ercole, che incappa nella seconda sconfitta consecutiva.
Match con poche emozioni si è rivelato il derby Sant'Andrea - Marsiliana: uno 0 a 0 che non fa male ad entrambe le compagini.
Il Santa Fiora si rialza dal periodo nero e chi ne paga le conseguenze è il Casottomarina: 4 a 0 in favore dei padroni di casa che abbandonano così la terz'ultima posizione; la squadra di Ferrante pare ormai condannata alla retrocessione.
Nella medesima situazione si trova il Montemerano, ultimo in classifica nonostante il pari contro il Radicofani. La partita tra le due formazioni termina sul 3 a 3 ma solamente gli ospiti possono sorridere del risultato.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto