Montalcino sempre più vicino al titolo: superato anche il Montorgiali. Vittorie importanti per Santa Fiora e Orbetello

Altre Notizie

MONTORGIALI - MONTALCINO 0 - 1
Sul finale di partita la capolista riesce ad espugnare anche il difficile campo di Montorgiali e si porta a casa il massimo risultato con il minimo sforzo. Adesso solamente 3 punti separano i senesi dalla vittoria del campionato. Per il Montorgiali da registrare una dignitosa prestazione e la sconfitta non dovrebbe impedire la salvezza diretta.

CASTELL'AZZARA - ROSELLE 1 - 4
Il Castell'Azzara si è sempre dimostrata squadra solida e ben organizzata, difficile da battere. Oggi però il Roselle ha inflitto una sconfitta molto pesante ai padroni di casa ed ha il merito di tenere ancora in vita la possibilità, seppur remota, di rimonta sulla capolista. Il Castell'Azzara invece si allontana dal terzo posto.

MARSILIANA - AMIATA 0 - 3
L'Amiata si conferma terza forza del campionato andando a vincere nel campo della Marsiliana con un risultato netto. I padroni di casa si ritrovano quindi al terz'ultimo posto e visto il calendario impegnativo delle ultime giornate, sembrano destinati a giocarsi la salvezza ai play out.

CASTEL DEL PIANO - MONTEMERANO 3 - 2
I cioli battono seppur con più difficoltà del previsto il Montemerano e la lotta per il terzo posto è ancora viva. Gli ultimi in classifica, ormai già condannati alla retrocessione, stanno onorando la fine del campionato impegnando le squadre che la affrontano.

PITIGLIANO - SANT'ANDREA 3 - 2
Il Pitigliano si aggiudica il match contro il Sant'Andrea grazie ad un super Formiconi, autore di una tripletta. Le due compagini non avevano niente più da chiedere al campionato e quindi il risultato della partita nè penalizza gli sconfitti nè premia i vincitori.

RADICOFANI - SAURORISPESCIA 0 - 0
Anche per questa partita possiamo fare un discorso analogo a quella precedentemente analizzata: Radicofani e Saurorispescia non hanno più obiettivi se non quello di migliorare un po' la loro classifica e ne viene fuori un pareggio a reti inviolate.

PORTO ERCOLE - SANTA FIORA 1 - 4
Crolla in casa il Porto Ercole e scivola in classifica, superato proprio dal Santa Fiora che dopo la bella vittoria di domenica scorsa, riconferma la propria rinascita rifilando un altro poker agli avversari. Gli ospiti ad oggi sarebbero salvi direttamente, mentre i padroni di casa, quart'ultimi, dovrebbero invece disputare i play out contro la Marsiliana.

CASOTTOMARINA - ORBETELLO 1 - 3
I lagunari espugnano il campo del "Cristo" e si avviano alla meritata salvezza diretta. Per il Casottomarina ennesima sconfitta, ma il destino per la squadra di Mr. Ferrante era già segnato.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto