Santa Fiora-Orbetello e Montemerano-Marsiliana, in palio c'è la salvezza. Il Castell'Azzara prova a riaprire il campionato

Altre Notizie

MONTALCINO-CASTELL’AZZARA

L’esito di questa partita potrebbe non essere scontato a dispetto di un Montalcino lanciato verso la vittoria del campionato. Il Castell’Azzara sta disputando una stagione meravigliosa che potrebbe essere impreziosita da un buon risultato sul campo della capolista.
Pronostico 1X

ROSELLE-CASOTTO PESCATORI MARINA

I 41 punti di divario in classifica dicono già tutto sulla differenza dei valori in campo. Per il Roselle sarà il primo impegno dopo la doccia fredda del k.o. interno con il Montalcino. L’opportunità è quella di dare dimostrazione di un pronto e immediato riscatto.
Pronostico 1

AMIATA-AURORA PITIGLIANO

In questo finale di stagione l’impressione è che l’Amiata abbia motivazioni maggiori rispetto alla formazione gialloblù che appare in calo dopo avere smarrito l’obiettivo dei playoff.
Pronostico 1

SAURORISPESCIA-NEANIA CASTELDELPIANO

La Neania Casteldelpiano è viva e vegeta come ha certificato il successo non scontato nel derby contro il Santa Fiora. I giallorossi sono in grado di fare il colpaccio anche sul campo del Saurorispescia.
Pronostico 2

SANT’ANDREA-MONTORGIALI

Il Sant’Andrea è la squadra capace di grandi imprese e di improvvisi scivoloni. Il Montorgiali è imbattuto nel 2014 e vuole provare ad allungare la striscia positiva.
Pronostico X

PORTO ERCOLE-RADICOFANI

I 3 punti in palio valgono quasi mezza salvezza per il Porto Ercole. Un’opportunità troppo ghiotta per la squadra di Walter Puccini che non può lasciarsi sfuggire tale chance.
Pronostico 1

SANTA FIORA-ORBETELLO

E’ un autentico spareggio salvezza, una partita che può valere l’intera stagione. In questi casi tutto dipenderà dall’approccio che le due squadre avranno sulla partita.
Pronostico 1X2

MONTEMERANO-MARSILIANA

Il Montemerano è obbligato a vincere essendo ultimo in classifica ma anche la Marsiliana non può accontentarsi del pareggio se vuole garantirsi un buon piazzamento nella griglia dei playout. In casa il Montemerano non ha mai pareggiato e la Marsiliana in trasferta non ha mai vinto.
Pronostico 1X2

ALTA MAREMMA-POMARANCE

Vincere per continuare a crederci, è questo l’imperativo dell’Alta Maremma che proverò fino all’ultimo ad annullare il gap di 7 punti dalla capolista Venturina.
Pronostico 1

SALINE-MONTIERI

I riscontri statistici indicano che il Montieri è squadra da trasferta e sicuramente saprà dimostrare tale caratteristica anche sul campo del Saline.
Pronostico 2

RIO MARINA-ETRUSCA VETULONIA

La sconfitta di domenica scorsa contro il Castelnuovo val di Cecina ha raffreddato gli entusiasmi in casa dell’Etrusca Vetulonia sulla possibilità di agganciare i playoff, ma contro il Rio Marina sarebbe importante dare il segnale di crederci ancora.
Pronostico X2

VENTURINA-VALPIANA

Il Valpiana è in serie positiva da quattro turni e sta onorando il campionato con grande dignità restando in piena corsa nella lotta per la salvezza. Al cospetto della capolista però tutto ciò rischia di non bastare.
Pronostico 1

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA-CAMPIGLIA

Dopo il pesante passivo di 7-0 rimediato domenica scorsa a Pomarance resta difficile immaginare un ipotetico risveglio per una squadra che sembra avere già metabolizzato la retrocessione in terza categoria.
Pronostico 2

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto