Tre giornate alla fine in seconda categoria. Il Casotto Pescatori Marina potrebbe ottenere 3 punti a tavolino e la lotta per la salvezza diventa un rebus

Altre Notizie

MONTALCINO-MARSILIANA

Una partita senza storia tra chi è predestinato a vincere il campionato e chi deve preservare energie in attesa del risolutore scontro salvezza nei playout.
Pronostico 1

ROSELLE-AURORA PITIGLIANO

In casa il Roselle macina record, è la squadra che ha vinto più volte (11) ed è la compagine che ha realizzato più gol (34). Il pronostico è tutto dalla parte della squadra di Michele De Masi e l’Aurora Pitigliano non sembra nella condizione di poter sperare in un colpo a sorpresa.
Pronostico 1

AMIATA-RADICOFANI

Il terzo posto rappresenta un piazzamento importante seppure platonico perché nel girone G non garantisce la qualificazione ai playoff. L’Amiata ha dato dimostrazione di puntarci con determinazione, tanto è vero che domenica scorsa ha sbancato il campo della Marsiliana per 3 a 0. Sicuramente Lazzarelli e compagni vorranno ripetersi anche contro il Radicofani.
Pronostico 1

SANT’ANDREA-NEANIA CASTELDELPIANO

E’ una partita tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato ma che stanno onorando la stagione con prestazioni sempre all’altezza della situazione. Sicuramente ci sono le condizioni per assistere ad una bella gara, probabilmente con l’indicazione “over” nel computo dei gol.
Pronostico 1X2

CASOTTO PESCATORI MARINA-CASTELL’AZZARA

Il Casotto Pescatori Marina ha quasi entrambi i piedi in terza categoria ma se il giudice sportivo dovesse accogliere il ricorso presentato in merito alla partita contro l’Orbetello per una presunta irregolarità nel tesseramento del giocatore lagunare Francesco Gori, allora si aprirebbe una nuova chance per la squadra di Marco Ferrante. Per rendere l’opportunità di salvezza realmente concreta però è indispensabile per il Casotto Pescatori Marina vincere contro il Castell’Azzara.
Pronostico 1X2

SANTA FIORA-SAURORISPESCIA

Il Santa Fiora dopo avere visto il baratro è risorto con un paio di super prestazioni e adesso crede nella salvezza anche perché può fare affidamento su un Tiberi in forma strepitosa protagonista di due triplette consecutive.
Pronostico 1

ORBETELLO-MONTORGIALI

La salvezza per la squadra di Antonio Larini è vicina, quasi a portata di mano. Vincendo contro il Montorgiali la riconferma in seconda categoria sarebbe praticamente certa.
Pronostico 1X

MONTEMERANO-PORTO ERCOLE

Il Porto Ercole si è complicato la vita perdendo clamorosamente in casa contro il Santa Fiora, una debacle che ha provocato l’esonero di Walter Puccini. Adesso la squadra è stata affidata a Giovanni “Rambo” Costagliola e deve immediatamente provare a rimediare sul campo del Montemerano già virtualmente retrocesso.
Pronostico 2

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA-ALTA MAREMMA

Secondo derby consecutivo per l’Alta Maremma che dopo avere vinto sul terreno di gioco del Valpiana punta al bis anche al Casamora di Castiglione della Pescaia.
Pronostico 2

MONTIERI-ETRUSCA VETULONIA

Derby di fine stagione che potrebbe riservare ugualmente l’atmosfera giusta per una sfida intrigante.
Pronostico 1X

RIOTORTO-VALPIANA

Il destino del Valpiana è ormai segnato anche se la squadra continua a giocare con lo spirito giusto onorando il campionato fino in fondo. Sarà questo l’atteggiamento anche a Riotorto anche se la compagine livornese non vorrà farsi sfuggire tre punti fondamentali per raggiungere la salvezza.
Pronostico 1

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto