Vittorie risicate per Montalcino e Roselle. Crolla il Santa Fiora, sconfitte per Castel del Piano e Montorgiali.

Altre Notizie

MONTALCINO - CASTELL'AZZARA 1 - 0
La capolista mantiene la sua imbattibilità vincendo con difficoltà contro il Castell'Azzara. Agli ospiti non è riuscita quindi l'impresa di battere la corazzata senese, ma ha comunque concesso una prestazione convincente. Il Montalcino continuando a vincere tiene sempre a distanza il Roselle, mentre il Castell'Azzara perde punti per la lotta al terzo posto.

ROSELLE - CASOTTOMARINA 3 - 2
Il risultato finale della partita rispetta i pronostici, però dobbiamo riconoscere al Casottomarina il merito di aver dato grattacapi alla squadra termale. Il Roselle quindi continua l'inseguimento alla capolista che però non sembra voler perdere terreno; il Casottomarina rischia sempre più la retrocessione diretta.

AMIATA - PITIGLIANO 1 - 0
L'Amiata grazie alla vittoria odierna e le sconfitte delle concorrenti, rafforza il vantaggio e mantiene salda la terza posizione in graduatoria. Partita in bilico fino ai minuti di recupero quando la squadra di casa trova il gol vittoria.
Per il Pitigliano si tratta della seconda sconfitta consecutiva.

SANT'ANDREA - MONTORGIALI 3 - 0
Dopo la sconfitta della scorsa domenica a Orbetello, il Sant'Andrea si riscatta alla grande vincendo con un punteggio rotondo contro il Montorgiali, che fino ad oggi era imbattuto nel girone di ritorno. La partita comunque è stata soggetta a polemiche per quanto riguarda la direzione di gara dell'arbitro, accusato di errori importanti ai fini del risultato. La squadra di casa sale in classifica avvicinandosi alla sesta posizione, mentre il Montorgiali perde terreno sulle concorrenti per la salvezza diretta che oggi hanno ottenuto i tre punti.

SAURORISPESCIA - CASTEL DEL PIANO 3 - 1
Bella vittoria oggi per il team di casa che grazie ai tre punti risale la classifica scavalcando un paio di squadre; protagonista di giornata con una doppietta è il bomber Ottobrino, sempre più trascinatore della sua squadra. Per il Castel del Piano una sconfitta che allunga lo svantaggio in classifica dalla terza posizione e che conferma ancora l'altalenanza di prestazioni della squadra.

PORTO ERCOLE - RADICOFANI 3 - 1
Il Porto Ercole dimostra le sue maggiori motivazioni rispetto alla rivale di giornata e ottiene un'importantissima vittoria ai fini della salvezza diretta. Infatti, resta al di sopra della zona play out e si avvicina alle squadre che la precedono in graduatoria, Montorgiali e lo stesso Radicofani. Gli ospiti incappano nella seconda sconfitta consecutiva, ma adesso devono ritornare a ottenere punti iridati per evitare il rischio di essere risucchiati nella lotta salvezza.

SANTA FIORA - ORBETELLO 0 - 3
Brutto crollo casalingo del Santa Fiora, battuto con un risultato pesantissimo da una diretta concorrente alla salvezza. L'Orbetello ottiene la seconda vittoria consecutiva e aumenta le sue possibilità di salvezza diretta; il Santa Fiora sprofonda invece al terz'ultimo posto ed ha bisogno di un pronto riscatto domenica prossima.

MONTEMERANO - MARSILIANA 2 - 5
Ennesima sconfitta pesante per la squadra di casa, sempre più desolatamente fanalino di coda della classifica e quindi propensa alla retrocessione diretta. La Marsiliana invece vince ancora, abbandonando così la terz'ultima posizione e mantendendo ancora intrigante la lotta salvezza.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto