1° torneo città di Orbetello Argentario – Braccagni 1-0 (0-0)

Altre Notizie

1° torneo città di Orbetello
Argentario – Braccagni 1-0 (0-0)

ARGENTARIO: Moriani, Costanzo, Figara, Cerulli (39' st Scotto), Angeli, Capitani (22' st S. Picchianti), Bendo (26' st Alocci), Lunghi, Giovani, Sabatini, Greco (18' st M. Picchianti). A disposizione: Di Somma, Landini, Gherardelli, Terramoccia. All. Castriconi.
BRACCAGNI: Cusi, Zenobi, Criscuolo (40' st Fini), Balestri, Marzocchi, Cilvanni (26' st Fiacchi), A. Cappelli, Mucci (39' st Perini), Stoppini (14' st Ceribelli), Temperani, R. Cappelli. A disposizione: Callai, Fiacchi, Bolognini. All. Frati.
ARBITRO: Cagnani.
RETE: 39' st Cerulli (rig.).
NOTE: serata con vento forte. Ammoniti Angeli, Cappelli, Cilvanni.

L'esordio della manifestazione vede il successo (1-0) dell'Argentario sul Braccagni. Nella prima frazione le formazioni si annullano a vicenda con i portieri infastiditi solamente dal vento. La ripresa appare più dinamica con il Braccagni in avanti dove conquista una punizione che Andrea Cappelli manda sulla barriera. La reazione dell'Argentario culmina con la conclusione sbagliata di Cerulli sotto porta. Nascono numerosi rovesciamenti di fronte ben controllati dai rispettivi portieri. Al 38' Alocci non sfrutta a dovere un pallone vacante in area, ribaltamento di azione e Cerulli cade in area. Per l'arbitro si tratta di rigore, che lo stesso Cerulli prima trasforma e poi si fa male durante l'esultanza. Si ritorna in campo domani venerdì 10 maggio con Albinia – Atletico Grosseto, girone B.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto