La Nuova Grosseto supera l'ostacolo Marina

Altre Notizie

NUOVA GROSSETO: Ginanneschi, Vichi, Cinelli, Cozzolino, Ferrini, Magini, Galloni, Pialli, Batistoni, Hudorovich, Pastorelli.
A disposizione: Branca, Danti (73'), Grascelli (75'), Minteh (80'), Perosi, Sorini, Violante (83').
Allenatore: Stefano Camarri.

MARINA: Bertini, Pallucca, Bagnoli, Ombronelli, Cantargianni, Di Ninno, Pallucca, Mangiavacchi, Loreto, Penco, Fall Abbou.
A disposizione: Muto, Petcoglio, Sarti, Franci (80'), Cardone (70'), D'Aniello (58').

RETI: 65' 67' 87' Galloni.

GROSSETO – La Nuova Grosseto supera l'ostacolo Marina vincendo la partita nel secondo tempo con la realizzazione di 3 gol del capocannoniere della Nuova Galloni.
Parte bene la Nuova che dopo appena due minuti sfiora la segnatura con Galloni che ha l'occasione buona sventata a terra dal portiere Bertini. Dopo la sfuriata iniziale la partita si spegne con i grossetani che sembrano stanchi e non riescono ad alzare il ritmo, e il Marina gestisce con tranquillità palla e risultato.
Al 30' però la Nuova riprende in mano il gioco e Galloni ha due occasioni: la prima un tiro in diagonale che Bertini para, poi un colpo di testa centrale su passaggio di Magini parato. Altra occasione per Pialli che non riesce mettere in rete una corta respinta di Bertini. E al 44' Hudorovich mette in rete ma l'arbitro annulla per fuorigioco (sospetto).
Secondo tempo con la Nuova molto più attiva che costringe il Marina nella propria metà campo. In questa fase crea diverse palle gol con Galloni, tiro fuori di poco, Vichi che a tu per tu con Bertini tira sul petto del portiere, Batistoni di testa sfiora la traversa, al 65' azione corale dei grossetani con Pastorelli che dalla fascia crossa verso il centro interviene Galloni al volo e mette alle spalle di Bertini. Al 67' punizione di Hudorovich che il portiere non trattiene e Galloni approfitta e mette in rete. Altre occasioni con Galloni sfumata poi Bertini che colpisce il palo. All'87' Ginanneschi lancia lungo Galloni che supera un difensore e batte il portiere in uscita. Per il 3 a 0.
Domenica prossima trasferta a Sticciano.
Orazio Roggiapane.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto