S.Quirico - Nuova Grosseto 2 - 0

Altre Notizie

SAN QUIRICO: Trasarti, Sonnini, Giacone, Mazzieri, Bruni, Mancini, Coli, Oneto Lupi, Ena, Ronca.
A disposizione: Giulianelli, Rossi, Renzi, Nigro (82'), Dainelli (78'), Pinzi, Sonnini.
Allenatore: Emilio Trasarti.

NUOVA GROSSETO: Angelini, Landim, Grascelli, Mennella, Brotini, Magnani, Nocerino, Ceri, Bianchi, Savelli, Danti.
A disposizione: Benocci, Andolina (53'), L.Bianchi (76'), Novello, Ombronelli, Pavin.
Allenatore: Fabio Ciavattini.

ARBITRO: Marco Boscagli, sezione Aia di Grosseto.
RETI: 64' Coli, 79' Oneto.

SAN QUIRICO – Seconda partita del campionato di 3a categoria per la Nuova Grosseto e prima sconfitta subita sul difficile campo del S.Quirico per 2 a 0.
La Nuova Grosseto ha affrontato i rivali impostando la gara prudenzialmente con una difesa ed un centro campo non troppo sbilanciati in avanti, ma giocando in contropiede è riuscita a trovare almeno tre occasioni da gol, purtroppo non sfruttate dagli avanti grossetani, penalizzati anche con un dubbio annullamento di un gol.
Un primo tempo, dunque, che i ragazzi di Ciavattini hanno giocato alla pari con gli avversari ma col rammarico di non aver messo a segno le occasioni avute.
Secondo tempo: i grossetani entravano in campo meno determinati del primo. Il S.Quirico, allora, aumentava la pressione ma senza creare troppi fastidi alla difesa biancorossoblu. Ma al 64', complice una grossa svista arbitrale che non vedeva un fuorigioco netto di Coli, i locali sfruttavano a dovere l' amnesia arbitrale e segnavano la prima rete proprio con Coli.
La reazione della Nuova si faceva insistente e la squadra si sbilanciava in avanti alla ricerca del pareggio. Così facendo la squadra si scopriva in difesa ed al 79' Oneto sfuggito ai difensori metteva a segno la seconda rete per il S.Quirico. Inutili e vani gli attacchi dei grossetani che, alla fine, uscivano sconfitti.
Prossima sfida per la Nuov Grosseto domenica prossima sul campo di casa contro il Montorgiali.
Orazio Roggiapane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto