Terza Categoria: tra Sticciano e Nuova Grosseto è 0 - 0

Altre Notizie

La Nuova Grosseto pareggia sul campo dello Sticciano con il risultato a reti inviolate, in una partita che, alla fine, lascia l'amaro in bocca ai grossetani che, durante l'arco dei 90 minuti, hanno buttato al vento almeno 5 occasioni per segnare un gol e conquistare la prima vittoria in campionato.
Partita che la Nuova ha giocato con buon ritmo e gioco discreto, ma, come accade ormai dall'inizio del campionato, la squadra gioca bene in difesa e centrocampo fino al limite dell'area avversaria, dove gli avanti grossetani si perdono sciupando occasioni su occasioni.
Anche nella gara di Sticciano, nel primo tempo, sciupate almeno tre occasioni da gol, specialmente dopo il 30' quando il direttore di gara ha espulso lo sticcianese Biagiotti per un fallo giudicato da rosso diretto.
Lo Sticciano rimasto in 10 uomini ha intensificato la difesa non pemettendo ai grossetani di segnare.
Secondo tempo con lo stesso risultato del primo, con due grosse occasioni sprecate e con l'espulsione del grossetano Brotini al 55'. Alla fine negli ultimi minuti di gara proprio lo Sticciano ha avuto una grossa occasione per vincere ma l'azione è sfumata.
Sarebbe stata una beffa per la Nuova Grosseto.
Domenica prossima partita casalinga con l'Arcille squadra che precede la Nuova di 2 punti in calssifica generale.
Orazio Roggiapane.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto