Gli atleti del Tratlhon Grosseto ai campionati italiani di Lovere

Altre Notizie

Gli atleti del Triathlon Grosseto impegnati nella triplice.
Nella cittadina di Lovere, nello splendido scenario del Lago di iseo, si sono svolti i Campionati Italiani sulla distanza media, 1.9 km di nuoto, 90 km di bici, 21 km di corsa; oltre ai portacolori del Triathlon Grosseto, Arazzi Alessandro, Fantacci Mauro, Polipori Giovanni e Alessio Senesi erano presenti 800 atleti provenienti da tutta Italia fra cui professionisti di livello mondiale.
La gara già dura dal punto di vista tecnico è stata resa ancora più impegnativa dalle avverse condizioni climatiche, una pioggia battente ha accompagnato gli atleti per i primi due terzi della competizione, rendendo la soprattutto la frazione bile una vera e propria impresa.
Gli atleti maremmani, in poco più di 5 ore, hanno portato a termine la gara nelle seguenti posizioni: Alessio Senesi in 127mo; Fantacci Mauro 239mo; Polidori Giovanni 481mo; Arazzi Alessansro 523mo. Un ottimo risultato per tutti gli atleti che si vedono confermare gli sforzi sostenuti fin qui in preparazione di obbiettivi personali ben più ambiziosi e di rilievo nei prossimi mesi.
La stagione che è entrata nel vivo vedrà impegnati gli atleti del Triathlon Grosseto, domenica prossima, sulla distanza ironman a Venezia e sprint a Capodimonte.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto