Giunto alla sua 29esima edizione, il “Memorial Walter Giovani e Monica Seggiani” è il torneo più antico di tutta la provincia

Altre Notizie

E' organizzato nella memoria dei due giovani scomparsi dalla pro loco di Murci, con il presidente Davide Vecchieschi e la collaborazione di Guido Benedetti e della Uisp. A premiare era presente ancora iVittorio Giovani che ha voluto ringraziare il numeroso pubblico, gli sponsor, le squadre partecipanti, omaggiando gli arbitri della finale e la squadra vincitrice, la Tabaccheria Tania, con un orologio della linea Jet Concorde. Le due squadre arrivate in finale si spartiscono anche gli altri premi, con Alessio Tiberi della Tabaccheria Tania che si laurea capocannoniere, mentre i Roviccioni si consolidano con la coppa disciplina e il titolo di miglior difesa.

Finale 1° 2° posto

TABACCHERIA TANIA - ROVICCIONI 8 – 4

TABACCHERIA TANIA: Tosini, Grechi (1), Angelini, Naldi (2), Ferrari, A. Tiberi (5). All. M. Ottaviani.

ROVICCIONI: M. Mariotti, Pallanti, D. Mariotti, Pastorelli (1), Innocenti (2), Baccetti, Corridori, F. Tiberi (1).

La Tabaccheria Tania parte subito con il piede giusto, andando sul doppio vantaggio con Tiberi e Naldi, ma Innocenti, nella seconda metà del primo tempo, riporta il Roviccioni in parità grazie alla sua doppietta. Quindi, dopo il primo tempo in equilibrio, è il capocannoniere Tiberi a dare la piega definitiva alla gara, completando il personale pokerissimo e regalando il titolo alla squadra di Massimiliano Ottaviani.

Finale 3° - 4° posto

MURCI – BACCINELLO 10 – 6

MURCI: Benedetti, Drieghe, Pierini (3), Aderucci (2), Trotta, Margiacchi (5).

BACCINELLO: Allegro, Tei (2), Tonini (1), Manfroni (2), Pastorelli, Ferrigno, Ferrari (1).

Nella finalina per il terzo posto grande spettacolo con tante reti e iniziative offensive; a spuntarla è il Murci, che batte 10 a 6 il Baccinello. Come detto, sono gli attacchi a farla d padrona, con l'accoppiata Margiacchi-Pierini che condiziona in modo decisivo la contesa a favore del Murci. Aderucci completa l'opera, mentre al Baccinello non bastano le doppiette di Tei e Manfroni.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto