Con la dodicesima prova del circuito Uisp Corri nella Maremma va in scena una corsa tradizionale in provincia di Grosseto

Altre Notizie

La 45esima Marcia Verde di Roccastrada è la seconda gara più longeva della Maremma: solo la marcialonga Sovana-Sorano, a quota 48, è più "anziana". Appuntamento sabato 2 settembre con la prova organizzata, nell'ambito del Settembre Roccastradino, dal comitato festeggiamenti e dalla pro loco di Roccastrada in collaborazione con il Team Marathon Bike, la lega atletica Uisp e del Team Ingrippo, e il patrocinio dell'amministrazione comunale.
Il ritrovo è dalle 16 in largo Garibaldi, con partenza alle 17,30 (le iscrizioni si chiuderanno 15 minuti prima della partenza). Il percorso prevede un circuito di 6.200 metri da ripetere due volte, mentre per la passeggiata ludico motoria il giro sarà soltanto uno. Premi ai primi tre assoluti, uomini e donne, e ai primi tre delle dieci categorie in gara, come da regolamento Uisp. Per le preiscrizioni www.corrinellamaremma.it, per info 3381381288.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto