Vittoria di misura del Saurorispescia sull’Argentario per 1 a 0, nella seconda partita della 38esima edizione della Coppa Passalacqua.

Altre Notizie

Di Orazio Roggiapane

ARGENTARIO : Fanteria, Atzori, Russo, Chiatto, Maglioni, Cerulli, Pennisi, Cedroni, Della Monaca, Mimiri, Vincenti.

A disposizione : Picchianti, Busonero, Zanetti, setko, Scotto, Pellegrini. Allenatore : Remo Cedroni.

SAURORISPESCIA : Allegro, Vigni, Valentini, Greco, Steri, Fioretti, Falorni, Mollo, Rosi, Di Fiore.

A disposizione : Soldati, Lancioni, Solinas, Emiliani, L.Magrini, F.Magrini,Tusa, Cavazza, Bartalucci. Allenatore : Cristiano Papini.

ARBITRO : Giuggioli, sez Aia di Grosseto.

ASSISTENTI : Di Monaco e Rinaldi.

RETI : 60' Boschi.

 

Una partita non molto bella da vedere, con le due squadre che si sono affrontate con impegno ma con un po' troppo agonismo, limitando il bel gioco a poche azioni.

Il Saurorispescia si è dimostrato sul campo più squadra, mentre l'Argentario ha giocato abbastanza coperto riuscendo ad andare al tiro, verso la porta avversaria, pochissime volte e senza rendersi pericoloso.

La cronaca del primo tempo: al 10' prima incursione dei saurini con Di Fiore che da fuori area, tenta un pallonetto verso la porta di Fanteria. Il pallone batte sulla parte superiore della traversa e va fuori.

Prova al 22' Rosi, ma il suo tiro esce di poco sfiorando il palo. Il Saurorispescia fa la partita ed al 30' Mimiri calcia una punizione che non trova la porta. Al 37' Mollo fa partire un gran rasoterra che, però, è fuori. Passano pochi minuti e ci prova Greco, stesso risultato. Si vede per la prima volta in avanti l'Argentario con Atzori che fa partire un gran tiro che Allegro para.

Secondo tempo : al 60' arriva il gro del Saurorispescia. Bella azione sulla destra di Falorni, che giunto sul fondo crossa per la testa di Rosi in area, colpo di testa e palla verso il centro area dove irrompe Boschi che insacca al volo. Niente da fare per il portiere Fanteria.

La reazione dell'Argentario è sterile ed i ragazzzi di Papini non hanno difficoltà a portare a termine il risultato favorevole.

Ultima occasione allo scadere è per l'Argentario, ma Pellegrini tenta l'azione personale e tira debolmente in porta dove allegro para senza difficoltà.

Lunedì 30 giocano per il girone C, Braccagni e Casotto Marina.


 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto