La Compagnia della Vela Grosseto continua la scia positiva: grazie alla 3^ regata Campionato Classe Sunfish

Altre Notizie

Si è conclusa la stagione estiva 2015 con la terza regata del Campionato Classe Sunfish a Marina di Grosseto, con il trofeo dedicato a Doriano Della Lucilla messo in palio dall’Accademia del Mare e della Vela. Grazie ad una bellissima giornata di sole con mare calmo e un leggero vento di ponente, le 12 barche che hanno gareggiato portando a termine due prove previste, hanno regalato una splendida giornata di regata.
Un ringraziamento particolare, va comunque all’Amministrazione Comunale di Grosseto, che dopo gli eventi del 25 agosto, dove per le piogge copiose cadute nell'interno della nostra zona ed il deposito in spiaggia di centinaia di migliaia di tronchi, grazie al tempestivo intervento delle ditte specializzate, hanno consentito nell’arenile in gestione alla Compagnia della Vela Grosseto, di poter svolgere la regata in totale sicurezza.
Sono quattro i giovani atleti della Compagnia della Vela che hanno potuto partecipare alla regata, e qualcuno di loro per la prima volta con questo tipo di imbarcazione, è riuscito ad ottenere buoni risultati.
La classifica provvisoria vede al 3° posto Ghezzi R., al 2° Milla A. e al 1° Menghetti F. Il prossimo appuntamento, sarà domenica 6 settembre, con il Campionato Sociale Catamari, e Campionato Sociale Sunfish (Regata Raid).

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto