Arriva a Grosseto la grande pallavolo

Altre Notizie

 

Grosseto sarà la sede del 2° Trofeo Antico Molino D'Orcia Volley Show,  a cui parteciparanno due squadre di A2 quali Lupi S. Croce e Globo Sora, e l'Invicta Volleyball appunto  in qualità di ospite di casa.

Il Trofeo,  voluto fortemente nella nostrà città dall'imprenditore Franco De Panfilis, organizzato e sponsorizzato dallo stesso  titolare dell'azienda " Biosi",  grande appassionato di pallavolo nonchè sponsor della squadra di  Sora.

Già promotore lo scorso anno della prima edizione in quel di Castel del Piano, quest'anno ha voluto spostare il trofeo  nella nostra città per onorare la nostra società per la promozione in B1, consentendo per la prima volta di vedere due squadre di alto livello nel palasport grossetano e al contempo  di festeggiare degnamente la ripresa dell'attività nella pallavolo che conta.

Grande entusiasmo ovviamente nell'entourage grossetano per essere riusciti nell'intento di portare la pallavolo di alto livello alla portata di tutto l'intero movimento pallavolistico della città,  che avrà il piacere di vedere da vicino atleti del calibro dell'olandese Kay Van Dijk,  il brasiliano Ferreira Da Silva, lo schiacciatore Snippe, nonchè atelti italiani importantissimi come Scappaticcio, Paoletti, Libraro e Baldaccini.

Questo il programma della manifestazione:

Sabato 10 Settembre :  ore 18,00   Invicta Volleyball - Globo Sora

Domenica 11 Settembre : ore 17,00    Globo Sora - NGM  Lupi S. Croce

Madrina della manifestazione sarà la notissima motociclista Silvia Giannetti, in un simpatico gemellaggio fra due discipline che tante soddisfazioni negli ultimi tempi stanno dando allo sport grossetano.

" Non posso che ringraziare - ci dice il DS Masala- Franco De Panfilis per aver promosso nel nostro territorio un evento di tale portata, da noi piu' unico che raro, tanto piu' in questo momento che stiamo vivendo la nostra stagione piu' importante da un punto di vista sportivo. Grande ringraziamento ovviamente va anche alle società di Sora e di S. Croce che hanno accettato senza riserve di partecipare al torneo, consentendoci oltretutto l'onore di giocare una partita di questo livello che per noi è senz'altro storica. "

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto