Il gruppo sportivo Vigili del Fuoco “M: Boni” Pallavolo partecipera’ giovedì 8 dicembre al torneo di Pallarilanciata - minivolley e supervolley organizzato dalla U.I.S.P.

Altre Notizie

Il gruppo sportivo Vigili del Fuoco “M: Boni” Pallavolo partecipera’ giovedì 8 dicembre al torneo di Pallarilanciata - minivolley e supervolley organizzato dalla U.I.S.P.

Sara’ l’occasione per veder all’opera le giovanissime atlete che si sono iscritte quest’anno alla scuola di pallavolo organizzata appunto dal il gruppo sportivo Vigili del Fuoco.

Un ottimo successo registrato dato che sono ben 35 le atlete che ogni lunedì e giovedì dalle ore 17.00 alle ore 18.30 si recano presso la palestra di via India per intraprendere le prime nozioni di pallavolo,seguite da tre istruttrici Bocchi Claudia,che si occupa anche di atlete piu’ grandi, Bandini Cristina e ZanelliCristina , tutte in possesso del titolo di allenatore. Anche quest’anno per tutte le nuove iscritte e’ stato possibile grazie ad alcune realta’ come l’agenzia assicurativa Navale di Elisa Gazzillo, l’autocarrozzeria BMG , il panificio Naldini e il rivenditore di moto 4Tempi fornire un completo e zaino Errea .

Queste atlete parteciperanno al torneo di Pallamille riservate alle piu’ piccole e minivolley per le altre.

I vigili del Fuoco parteciperanno inoltre il pomeriggio al torneo di super riservato a quelle nate negli anni 200/2001 . Questo gruppo formato da atlete che da circa tre anni si sono avvicinate al mondo della pallavolo stanno facendo ottimi progressi e parteciperanno quest’anno per la prima volta al campionato under 12 indetto dal Comitato Provinciale di Grosseto.

La buona adesione da parte di queste atlete e’ certamente motivo di soddisfazione da parte di tutto lo staff del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco dal Comandante Ing. Aquilino al responsabile Giorgio Sherrri nonche’ Stefano Piselli che segue appunto il settore .della pallavolo.

Un invito quindi a tutte le giovanio atlete ad avvicinarsi a questo sport

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto